2)potrebbe essere questa ipertrofia prostatica a far si che il pene in erezione non e'' piu'' al

Salve sono un ragazzo di 35 anni e durante una visita urologica a seguito di una infezione urinaria,mi è stata riscontrata una leggera ipertrofia prostatica;il medico mi ha detto che vista l''età era presto per dare farmaci!!Premetto che a volte avverto che il flusso urinario è debole!!
A questo punto ho DUE DOMANDE fondamentali da porle:
1)E'' GIUSTO NON DARE FARMACI A QUESTA ETA''(prendo farmaci per regolare la pressione)????
2)POTREBBE ESSERE QUESTA IPERTROFIA PROSTATICA A FAR SI CHE IL PENE IN EREZIONE NON E'' PIU'' AL 100% MA ALL''80%????
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi!!!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644