Presunta fimosi

Salve sono uno studente fuori sede a Roma e sospetto da diverso tempo di avere una fimosi non serrata, ho deciso di controllare una volta per tutte se è una mia fissa o è ciò che sospetto.
Chiedevo quindi, siccome il mio medico di base è residente altrove, come posso procedere per una visita medica di questo tipo?
Inoltre quali sono i costi di base per visita e magari successivamente se necessaria, operazione chirurgica?
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada al pronto soccorso ospedaliero e millanti una dolenzia al glande con parafimosi (strozzamento del glande da parte della cute prepuziale in erezione)…
La parcella della visita privata,ovviamente,ha dei minimi e massimi molto lontani tra di loro,analogamente all'intervento chirurgico eventuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it