Mancanza di erezione

Ho un problema che mi affligge.

Ho 65 anni e da quasi un anno non ho più° erezioni.

Io ho ancora la voglia e volontà di avere rapporti con mia moglie
la quale non mi rifiuta mai.
Non e la tipica moglie con mal di testa o altre scuse.
Anzi, a dire il vero, le ho imposto di farmi sesso orale che lei
odia fare, dicendo che mi aiuta a farlo diventare duro.
Non posso dare colpe a lei.

Il mio medico curante mi ha mandato da un urologo il quale
mi ha fatto fare i seguenti esami

PSA. TOTALE 0,92

FT. 3. Risultato. 2,59

FT. 4. 1,24

TSH. 0,81

Vedo per televisione la pubblicità del gel DUREX.
Mi potrebbe aiutare temporaneamente, mentre sono in atesa
di ricevere quello che lei ha da suggerirmi

Mia moglie adopera molto il vostro sito e si è trovata sempre
e con risposte sempre precise e perfette.

Cerco da voi un aiuto molto importanti per noi.

Ringraziandovi in anticipo porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore o lettrice,

non si pasticci con indicazioni terapeutiche fantasiose.

Senta ora il suo medico di fiducia e poi in diretta anche un bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua solerte risposta.

Ora mi Leggo I link allegati e imparo a conosccere meglio la materia .

Mi è stato di grande aiuto.

Grazie ancora !
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Beretta,

Dietro suo consiglio sono andato da un angiologo ed ecco quello che ha scritto
dopo avermi fatto l'ecografia

Riferisce 2 - 3 levate notturne, mito modicamente ipovalido ma continuo con sensazione
di completo svuotamento della vescica.
Da alcuni mesi iniziale comparsa di deficit erettile
PSA di 0,9 ng/ml
Tabagista fino al 2007 circa 10 sigarette die per circa 30 anni
EO reni di normale morfologia ed ecostruttura, non estasia della via escretrice
bilateralmente, presenza di cisti renale sinistra della dimensione di cm. 3,6
vescica indenne da neoformazioni aggettanti nel lume.
Si tratta di una ipertrofia prostatica con concomitante sintomatologia ostruttiva e definir erettile.

in accordo con medico di famiglia consiglio di iniziare terapia con Cialis 5 mg
1 cpr die per 2 mesi

Mi potrebbe dare il suo parere in merito.ù

Grazie ancora
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il farmaco da lei indicato, nato per risolvere alcuni problemi erettivi, da qualche mese ha pure ricevuto una nuova indicazione che è quella della prevenzione dell'ipertrofia prostatica benigna.

Segua ora l'indicazione ricevuta.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Gent.mo Dottor Beretta,

Sto seguendo la cura con il Cialis 5 mg. Come da Andrologo che
Mi ha in cura

Stamattina dopo solo 5 pastiglie o avuto di nuovo un favoloso rapporto
Con mia moglie.

Dopo mi ha lasciato un po' Spossato

E' Normale questa reazione?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse non è più abituato ad avere dei favolosi rapporti!

Ancora cordiali saluti.
[#8]
dopo
Utente
Genf.ml Dottor Beretta,

Sto facendo la cura con il cialis 5 mg ed ho trovato molto beneficio .

Sono molto contento e soddisfatto del risultato , come pure mia moglie, perché
Mi vedeva più che altro insoddisfatto della mia vita sessuale ,
La mia età non è' Più verde ma neanche tanto vecchio.

L' Andrologo. Che mi ha in cura mi ha detto di prendere una. compressa Da 5 mg
Per due mesi e poi telefonare per fargli sapere come va.

Secondo il suo punto di vista dottor Beretta dovrò' continuare questa dose
Dopo i due mesi o mi cambierà Qualcosa ?

Grazie per il suo impegno e precisazione nelle risposte.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la terapia indicata è quella e, molto probabilmente, il suo andrologo conta su una ripresa delle sue erezioni spontanee.

Segua le sue indicazioni.

Cordiali saluti.
[#10]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Beretta,

Dopo 2 mesi di CIALIS. 5 Mg ogni giorno ho chiamato
L' andrologo, e mi ha detto di provare altri 2 mesi prendendo
A giorni alterni.

Ho provato questo metodo da 3 mesi e noto che le pastiglie
Non fanno l' effetto di prima.

MI potrebbe dare il suo parere in merito , in quanto mi è'
Stato utile e ci tengo a sapere il suo punto di vista

Devo riprendere la cura dall'inizio , cioè una pastiglia al giorno
Per qualche tempo o mi suggerisce qualche altra cosa.