Erezioni mattutine

Gentili dottori,non ho mai pensato fosse un problema,ma parlando con amici ho scoperto che l assenza di erezioni mattutine non e' cosa completamente normale.
Da che ne abbia coscienza non avvengono piu da circa 2 anni.[ne ho 21] Inoltre non ho mai avuto un rapporto sessuale nonostante lo volessi a causa di problemi di erezione che ero sicuro fossero dovuti ad ansia.Eppure quando sono solo non ho nessun tipo di problema.Da poco ho eseguito un intervento per varicolcele sx quindi credo di aver fatto diversi esami e non ho riscontrato nessun problema.Faccio molto sport e godo di ottima salute.Pero questi fatt adesso mi preoccupano molto.Vorrei un consiglio sul da farsi
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
...quando sono solo solo non ho nessun tipo di problema.,......chiaro che il suo sistema vascolare è integro. Le erezioni mattutine probabilmente sono notturne e lei non se ne accorge.
utile colloquio con psicosessuologo e visita andrologica che tutti noi maschietti dobbiamo fare

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.