Difficoltà erezione e eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 19 anni, ho una relazione (dopo altre relazioni) da 3 mesi che ci vediamo una volta al mese e abbiamo anche rapporti sessuali. Il mio problema è: a volte non riesco a tenere la erezione per tanto tempo e dopo la eiaculazione è difficile avere l'erezione. Anche l'eiaculazione, a volte duro ''ore'' ma a volte 5 minuti ed ho il glande troppo sensibile. Vorrei sapere a cosa è dovuto questo ? (e penso che non è grande come dovrebbe essere (il glande) perche il pene è lungo 17 cm e di diametro 14.5 cm). (Quando avevo 10 anni per distrazione durante la masturbazione ho fatto un piccolo taglio con l'unghia sul glande che non l'ho fatto vedere a nessuno e mi faceva male per un po di tempo e si vede ancora adesso un po di viola dove c'era il taglio. Le dimensioni e la sensibilità sono dovuti al taglio ? oltre alla domanda sul'erezione e l'eiaculazione)
-mi scuso per l'Italiano sono in italia da 2 anni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la variabilità della durata e della qualità dell'erezione può essere considerata pienamente accettabile,specialmente in un giovane inesperto con una vita sessuale caratterizzata da un rapporto saltuario e programmato con la partner. L'episodio riferito nella adolescenza é assolutamente ininfluente.Analogamente,le dimensioni peniene riferite sono assolutamente normali ed immodificabili terapeuticamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente