Lineeta sul pene

salve chiedo aiuto perche' vorrei una info
qualche gg fa ho avuto un rapporto sessuale non potetto giusto per qualche momento sono stato dentro di lei, il giorno dopo, dopo essermi masturbato e fatto la doccia noto un rossore, nel pomeriggio noto una strana lineetta sulla pelle del pene, non dentro come fosse una piccola piaga, che arriva fino all'inizio del pene, non fa male, quando e' in erezione non si vede...ora vorrei sapere e' possibile che a distanza diciamo di 8 ore visto che la cosa e' avvenuta alle 02.00 e io me ne sono accorto alle 11.30 abbia contratto la sifilide o qualche altra malattia venerea..e nel giro di poche ore gia' sia in circolo qualche batterio? oppure e' semplicemente dovuto al fatto che lei era sopra di me e con tutto il peso si e' poggiata troppo? domanda blanda...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua è pure una domanda "blanda" ma anche questa, per avere una risposta corretta, richiede una valutazione clinica diretta, cioè è impossibile altrimenti capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Capisco che sia una domanda pressoché stupida da fare ma secondo il suo pubto di vista è possibile contrarre in meno di dieci ore qualcosa di simile a quello che ho detto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Di visibile, come la lesione da lei descritta in modo molto confuso, no!