Come bloccare di urinare spesso

Sono anni che soffro di Ipertrofia Prostatica, tutti i tipi di esami nella norma(li ho trasmessi anche a voi), ho provato tutte le pastiglie esistenti per la prostata. Ma il problema di Urinare spesso è rimasto, secondo alcuni urologi anche facendo l'intervento alla prostata non è assicurato il miglioramento ANZI.

Quando la situazione è ABBASTANZA tranquilla devo urinare ogni 90 minuti, altrimenti come in questi ultimi giorni ogni 5 minuti(un DRAMMA, riesco a bagnarmi anche dalla camera al bagno).
Ho notato che peggioro quando: sono nervoso(prendo 10 gocce di Minias tre volte al giorno)
Quando fà FREDDO non ho rimedi anche stare in casa non cambia.

Prendo giornalmente 1/2 pastiglia di LOSAZID per la PRESSIONE.

Giuro è IMPOSSIBILE andare avanti in questi periodi invernali è un Dramma quando và di LUSSO riesco atenere anche 60 minuti.

ESISTE qualche farmaco tipo quello per la DIARREA per fermare la fuoriscita fuori controllo delle URINE.
Ringrazio e porgo DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i farmaci per ipertrofia prostatica possono essere:
1) antiormoni
2) antiedema
3) antiadrenalina
e vanno somministrati in relazione alle condizioni del paziente e della prosdtata e del PSA. Di qwua non possiamo consigliare farmaci. Per cui si faccia vedere da collega. Posso solo dire che il thè verde aiuta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie molto Gentile e Veloce.
Proverò il the verde