Silodosina

Buongiorno,
assumo Silodosina al mattino da 15 giorni prescritta dopo una visita
urologica e relativa uroflussometria che ha evidenziato un non completo svuotamento
della vescica.
nel mio caso i problemi sono principalmente la notte con 3 volte che devo alzarmi
(sempre con la stessa frequenza, alle 5 di mattina, alle 6 e alle 7) poi, dopo il viaggio per andare al lavoro, un'ultima volta alle 09.00 e poi la situazione torna alla normalità per tutto il giorno.
Comunque l'unico momento che avverto fatica ad urinare completamente è la prima volta al mattino.
visto che non ho avuto miglioramenti evidenti vorrei chiedere in quanto tempo agisce il farmaco, devo attendere ancora ? forse nel mio caso sarebbe meglio prenderlo a pranzo o alla sera ?
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la siklodosina va assunta prima di coricarsi.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
quindi non è necessario prenderla subito dopo il pasto ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto. Prima di andare a letto.