Consigli per degenza dopo turp

Salve,
Ho subito una TURP in data 05/08/15.
Cateterizzato per tre giorni con continui lavaggi.Il giorno 8-8-2015 sono stato dimesso dopo aver tolto il catetere.
Sto passando la prima settima di riposo domiciliare (in casa tra letto e semplice ed accorta deambulazione evitando anche le scale).
I primi giorni le urine erano rossastre con espulsione di grossi grumi.
Ora la situazione migliora: urine sempre più chiare e pochi grumi.
Flusso molto migliorato e costante.
Terapia per questa settimana:keraflox x 5 giorni; tranex per due giorni; dicloreum per 7 giorni; cisteuril x 20 gg/mese per tre mesi).
quali sono le attenzioni che mi consiglia di seguire nella settimana successiva?
Posso regolarmente uscire e magari utilizzare le scale?
Posso utilizzare l'auto per piccoli tragitti (5-15 km?).
In particolare, il giorno 20 dovrei partire in aereo per 7 giorni (vacanza prenotata a suo tempo all'estero). Ritiene che posso partire senza rischi pariticolari?
Quali potrebbero essere i rischi a cui andare incontro?
Ci sono ulteriori consigli da in merito?
Nel ringraziare anticipatamente, pongo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in genere gli svataggi post turp sono sopratutto l urgenza minzionale, che col tempo tende a passare, altri consigli sono di isteresi dai rapporti sessuali per almeno un a20 gg ed evitare cibi piccanti, frittura, e birra, gli sfrozi senza esagerare li può fare e se non ha particolari problemi non ci dovrebbero essere controindicazioni al viaggio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com