Ipertrofia prostatica benigna

Devo essere sottoposto a TURP per ipertrofia prostatica benigna. Ho una gran fifa! Qualche parere esperto confortante? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco lo spero d'animo ma l'unica parola di conforto la può avere solo dal chirurgo operatore che avrà,di sicuro,un'esperienza specifica nel campo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore, immagino di sì ma io chiedevo pareri "confortanti" sul tipo di intervento. Comunque grazie per la Sua attenzione. La saluto cordialmente.