Fastidio glande

Salve, recentemente avverto un fastidio su una parte del glande, che si manifesta al tatto. Sulla superficie non si presenta alcun segno. Ho letto che potrebbe essere causato da vestiti ''stretti'' e che è consigliato scoprire il glande per modificarne la sensibilità.
Sottolineo il fatto che questa situazione è nata da circa 2 settimane e non ci avevo dato troppo peso, sperando che il tempo potesse aiutare.
Volevo però un parere da personaggi più esperti e preparati.
Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La ringraziamo del suo apprezzamento, ma la situazione di cui ci parla non ha alcuna ragionevole possibilità di essere giudicata a distanza. Quasi certamente una banalità, comunque discuta con il suo medico l'opportunità di u a visita specialistica diretta,

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it