Semplice macchiolina glande

Sera
Mi serve un informazione riguardo a un piccolo disturbo
E' 2 giorni che ho una macchiolina nel glande
Niente di preoccupante ma a mio parere molto fastidioso e angosciante
Premetto che il giorno prima mi sono masturbato in modo molto diverso dal solito e che ho il frenulo corto e quindi la situazione non è delle più facili e quindi ho provato a masturbarmi scappellando il glande (ho una fimosi non serrata se non sbaglio) provando decisamente fastidio e dolore dovuto alla poca lubrificazione del pene per tipo 5 minuti
Quindi volevo sapere se questa macchiolina è un'irritazione o un vero e proprio trauma che svanisce come una semplice ferita?
Il problema ovviamente non è se è un cancro perchè aime allora sarebbe proprio imprudenza
Ma il semplice fatto che non è divertente avere una macchiolina sul glande e sapere bene se sia un'infezione o una ferita
Spero di non essere entrato troppo sul personale e scusate della domanda alquanto infantile
Attendo risposte e grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La cosa più semplice è attendere qualche giorno; se il tutto sparisce (situazione abbastanza probabile): OK, altrimenti potrebbe essere indicata una valutazione medica diretta, in prima battuta anche semplicemente presso il suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta da lei fornita