Disdetta intervento

Buongiorno mi chiamo Mattia e volevo spiegazioni su un fatto. Ho deciso di disdire un intervento dopo aver fatto la preospedalizzazione (analisi del sangue, misurazione pressione, visita con anestesista) pagando circa 50 euro. Tuttavia volendo disdire l'intervento mi è stato detto che avrei dovuto parlare con il chirurgo e avrei dovuto pagare il costo dell'ospedale. Volevo spiegazioni in merito a questo.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questi dettagli burocratici possono differire molto da regione a regione e da strutura a struttura, però in linea di massima ci pare impossibile che le venga chiesto di pagare per una prestazione non effettuata. Invece è normale che le venga chiesto di pagare gli accertamenti di preparazione. Siamo quasi certi che vi sia solo un equivoco da chiarire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it