Sensazione vescica piena

Buongiorno. Sabato ho iniziato ad avere problemi con la minzione.. all'improvviso ho iniziato ad andare in bagno ogni 10 minuti e avevo la sensazione perenne che la vescica fosse piena nonostante fossi appena uscita dal bagno. Sabato avevo un Po di fastidio nella minzione. Domenica e lunedì non essendo a casa( quindi non pensandoci molto) non ho avuto questo bisogno ogni 10 minuti ma il bisogno di andare in bagno é stato comunque più frequente rispetto al solito ma senza particolari fastidi. Oggi che sono a casa è tornato a essere frequente. Non ho cambiato niente nelle abitudini e bevo molto, l'unica cosa é stato l'aumento di rapporti sessuali ma non so quanto possa incidere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
il quadro clinico potrebbe essere compatibile con una cistite.
Esegua un esame delle urine o contatti il suo medico curante per iniziare una terapia empirica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie