Fertilita

è cinque anni che io è mia mogli cerchiamo di avere un figlio ma non ci siamo riusciti ci siamo rivolti ad un ginecolo è fatti tutti gli esami mia moglie è a posto io ho un problema al momento quando devo rilasciare il sperma il mio pene si rimpisciolisce è il mio sperma rimane sempre fuori cosa posso fare per poter risolvere questo problema ..vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia prescrivere dal medico di base un inibitore dele 5 fosfodiesterasi, che di qua non possiamo nè nominare nè prescrivere, per linee guida, ma il collega capirà.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto ma non ho risolto il mio poblema io mi sono rivolto a lei per poter sapere cosa potevo fare .perche gia ci sono andato dal mio medico il quale non mi perscritto nulla io non so piu a chi rivolgemi speravo in un suo aiuto per poter risolvere il mio poblema la ringrazio per l'attenzione.
[#3]
dopo
Utente
a chi mi posso rivolgere da un urologo ho qualche altro specilista per cercare di risolvere il mio poblema
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto chieda il massimo dosaggio.