Il rapporto ho riscontrato problemi

Volevo chiedere un' informazione , spesso durante il rapporto ho riscontrato problemi a mantenere l' eccitazione.
Ultimamente mi è successo di eiaculare senza avere l' erezione . A quali cause puo' essere dovuto ?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce,particolarmente in giovane età,rappresenta il disagio sessuale più diffuso.Consulti il medico di famiglia per identificare un andrologo esperto che possa guidarla ad ottimizzare i modi ed i tempi idonei a definire un rapporto sessuale "gratificante".Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it