Dolore all'osso sacro

Salve, spero sia la sezione giusta per il consulto.

Mi spiego in maniera stretta e concisa, praticamente dopo aver avuto un rapporto, dopo l'eiaculazione (precoce per giunta), non posso avere più rapporti in quanto mi viene un dolore all'osso sacro, succede sia quando provo ad avere un altro rapporto sia quando la mia compagna mi tocca i genitali. Per di più dopo il rapporto il desiderio sessuale sparisce. Cosa potrebbe comportare questo "disturbo"?
Non so se serve saperlo ma puntualizzo che ho 22 anno.. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una prostatite , esegua una visita urologica per inquadrare più correttamente il suo problema .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
così come ce lo descrive, il suo disturbo è molto difficile da giudicare, inoltre immaginiamo che lei per "osso sacro" voglia invece riferirsi al "còccige", ovvero la parte più propriamente terminale della colonna vertebrale. Questo punto contrae strette relazioni con la muscolatura del pavimento pelvico (perineo) che viene particolarmente sollecitata durante il rapporto e l'ejaculazione. Ovviamente per definire la situazione è indispensabile una visita diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it