Migliorare le proprie performance

Gentili dott.ri,
ho 39 anni sono sposato felicemente, con la mia compagna abbiamo sempre avuto una sessualità fantasiosa ed appagante. I numerosi impegni lavorativi e i figli ci lasciano poco tempo per poter avere intimità così negli anni pur non essendo diminuito il desiderio è subentrata una sempre più fastidiosa eiaculazione precoce. Purtroppo tranne ai 20 anni raramente riesco ad avere una seconda erezione. Così raramente il nostro rapporto prevede una penetrazione soddisfacente. Dopo aver notato una fastidiosa trazione sul frenulo ho iniziato ad utilizzare emla crema con buoni risultati nel controllo eiaculatorio, circa 10 minuti. Ho provato ad utilizzare cialis da 20 migliorando il livello dell'erezione che con emla è inferiore al mio solito, ottenendo risultati discreti ma non eccellenti e non riuscendo comunque ad ottenere una seconda erezione. Mi piacerebbe provare con caverjet o meglio ancora muse. Cosa ne pensate.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensiamo che non deve pasticciarsi e sentire e risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto