Sintomi vari

Ho 19 anni e siccome nn so da dove incominciare elenchero i miei sintomi:
Giiramenti d testa
Vertigini
Dolori alla testa vari punti collo duro
Pressione tempie
Pressione mascella
Vedo lampi di luce in qualsisi momento e puntini di luce che si muovono guardando un muro biancoo il cielo
Dolore ai fianchi
Fastidi e dolore braccio sinistro coste e petto
A volte fiato corto
Gambe molli
Bruciare ad urinare e eiaculare
Palline giallastre gelatinose sperma
Pallini rossi e macchia chiara glande
Funghi zona inguine che vanno e vengono con pomata
Vomito spesso anche per un giorno intero piu o meno mi succede ogbi 3 4 mesi
Ma ultimamente anche 2 volte in un mese
Da un 2 -3 anni divento sempre piumagro
Nella risonanza alla testa unico esame a cui mi sono stato sottoposto sono stati trovati piccoli focolai di iperintensitá....nn ce la faccio piu nn faccio nnt per curarmi nnt anche xke nn so da dove cominciare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
cominci dal suo medico di base. Sintomi troppo disparati per capirci qualche cosa di qua.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Volevo capire da cosa possono derivare i focolai o almeno dato che. É andrologia almeno qualcosa sui problemi su questo
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Volevo capire da cosa possono derivare i focolai o almeno dato che. É andrologia almeno qualcosa sui problemi su questo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Impossibile. per i focolai è stato troppo vago. postyi in neurochirurgia