Info parafimosi

Salve tralasciando i post precedenti parzialmente risolti.. ho un dubbio.

Quando il mio pene è eretto riesco facilmente a scoprire il glande. Riesco a fare anche su e Giu con le mani, mi accorgo però che nella fase di ritorno (su) non riesco a coprire il glande al 100% ci riesco al 80%, ma scende e sale tranquillamente. Una volta tornato in fase di riposo il glande è coperto del tutto. É un problema? si tratta di parafimosi???

Questa cosa mi limita leggermente il piacere infatti a glande coperto provo piu piacere

Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un prepuzio normale che in fase di riposo copre completamente il glande, mentre in fase erettiva lo ricopre in parte, quindi stia tranquillo che è tutto nella norma.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie é stato gentilissimo. Un altra domanda:

Che tipo di preservativo dovrei utilizzare con una lunghezza intorno ai 14 cm?

Perché l'idea del preservativo mi mette ansia e mi fa calare l erezione pur assumendo cialis (sotto Prescrizione specialistica)? Prendo una compressa da 10mg ogni 48 ore cercando di far coincidere il rapporto nel giorno di assunzione. Che rimedio potrei adottare? Il mio medico é fuori città per un bel pò

Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non segua il "fai da te" e si confronti con lo specialista per valutare come procedere.

Ancora cordialità