Yaz e sideral folico

Vorrei sapere se il sideral folico- ferro liposomiale, acido l ascorbico, ( vitamina c) acido citrico, colecalciferolo,cianocobsltamina,piridossina cloridrato, filati ace sul frame k(vita d3-vita b 6 e b 12)...ecc riduca l efficacia contraccettiva della yaz e se debba asdumerle a distanza - il sideral folico e' orosolubile. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema di interazione , comunque è preferibile assumerli a distanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie dottore! Prendo la pillola alle 8 del mattino...dopo quante ore posso assumere il sideral folico?