La pillola yaz e domenica sera ho dimenticato

Salve, assumo da 7-8 mesi la pillola yaz e domenica sera ho dimenticato (per la prima volta) di prendere la settima pillola del blister e l'ho assunta la mattina dopo, con circa 12 ore di ritardo. L'ultimo rapporto non protetto l'ho avuto il giovedì precedente.
Vorrei sapere cosa devo fare, naturalmente da ora fino alla fine del blister userò il preservativo, ma c'è il rischio che per la mia dimenticanza rimanga incinta?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi sono rischi per il rapporto precedente la dimenticanza
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"