Zitromax e anticoncezionale:pericolo rapporti successivi?

Salve, avrei un dubbio: assumo yasminelle da qualche mese. Ora sono al quarto giorno di sospensione e ho già il sanguinamento, però il mio medico curante mi ha prescritto zitromax, di cui ho preso oggi già la prima pillola, a causa di mal di gola.
Quando comincerò il nuovo blister, tra 3 giorni, avrò completato quindi i tre giorni di cura antiobiotica. Possono esserci interferenze tra lo zitromax e yasminelle, anche durante la settimana di sospensione? C'è rischio per i rapporti successivi, nonostante inizi un nuovo blister? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"