Cambio anticoncezionale - urgente

Buonasera,
prendo cerazette da circa 18 mesi e il medico mi ha cambiato pillola con la triminulet... siccome finisco cerazette domenica posso iniziare lunedì con triminulet???
Vi spiego ho il ciclo da circa 15 gg, quindi non so come fare.... sospendo e aspetto il ciclo oppure continuo con triminulet? e se devo continuare dopo quanti giorni è efficace come anticoncezionale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei appena sospende il CERAZETTE deve attendere il flusso mestruale successivo e iniziare con il primo confetto di TRIMINULET ,dal primo giorno del flusso parte l'effetto contraccettivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI