Pillola anticoncezionale e spotting

Buongiorno,
il 09/10/2013 ho iniziato ad assumere Loette (I° gg del ciclo) dopo alcuni anni di sospensione. A ciclo mestruale concluso ho cominicato ad avere quotidianamente delle piccole perdite di colore marrone scuro dense e filamentose. Poco prima della fine del blister ho avuto una visita ginecologica (già programmata da tempo); la ginecologa mi ha consigliato di cambiare pillola e mi ha prescritto Zoely.
Su disposizioni ho iniziato a prendere la nuova pillola, il giorno dopo aver terminato Loette, senza interruzione.
Ad oggi 08/11/2013 sto continuando ad avere sempre queste perdite senza aver avuto il normale ciclo. Mi capita di avere dei piccoli dolori a basso ventre come se mi stessero per arrivare ma niente....
E' normale che il cliclo mestruale non ci sia stato visto il cambio di pillola senza interruzione? Cosa mi sta succedendo?
Da premettere che ho sempre preso la pillola dopo cena senza dimenticanze e i rapporti che ho avuto non sono mai stati completi.
Attendo gentilmente riscontro.
Grazie.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere dello spotting durante i primi 2-3 mesi di pillola, anche nel caso in cui si sia proceduto ad un cambio pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Il ciclo mestruale ancora non mi è arrivato, e' normale?
Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, se vi è stato un cambio di pillola senza interruzione
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie.

Cordiali Saluti