Anticoncezionale e gravidanza

Buona sera
da 4 mesi sto assumendo Pantoprazolo da 20 alla mattina per la cura della gastrite, e dopo cena (da 2 anni) assumo la pillola Cerazette.
Questa mattina durante un rapporto con profilattico io e mio marito ci siamo accorti che lo stesso si era rotto.
L'eiaculazione è avvenuta probabilmente fuori dalla vagina.
Ci domandiamo se c'è qualche rischio in previsione di una gravidanza o se possiamo stare tranquilli ?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se assume la pillola, non vi sono rischi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"