Pillola dimenticata non so quando

Buonasera,
Prendo la pillola zoely da 5 mesi Con 24 compresse bianche e 4 placebo.
L ho sempre iniziata di sabato ma iniziando un nuovo blister oggi mi sono accorta che inizio questo mese di domenica. Non so quindi quando l ho dimenticata ma stando sempre attenta anche al giorno di assunzione penso gli ultimi giorni del blister. In ogni caso mi è arrivato il ciclo Venerdi 22/11 e ho avuto un rapporto completo il martedì prima. Posso stare tranquilla??? Il primo giorno del blister deve essere sempre lo stesso ogni mese giusto?
Grazie mille in anticipo
Elena
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si, tutto giusto, puo' stare tranquilla
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta.
Colgo l'occasione per chiederle un'altra cosa: volendo cambiare il giorno del ciclo so che è possibile farlo saltando le pillole placebo. Al momento il ciclo mi arriva di venerdì sabato come dovrei fare per fare in modo che mi arrivi verso luned' martedi?

Grazie in anticipo!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può prendere qualche pillola contenente ormone per qualche gg in più, poi quelle placebo e cominciare un nuovo blister
Saluti