Domanda su pillola

Salve a tutti, ho una domanda sulla pillola contraccettiva...la mia ragazza prendere la pillola Yaz, ieri lo abbiamo fatto senza preservativo (lei al terzo giorno di mestrueazioni)...ho letto che i dosaggi di questa pillola sono 24+4 (mi pare), se la mia ragazza prende le sue pillole come da istruzioni siamo sempre protetti da eventuali gravidanze?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione é presente dal primo confetto assunto, e anche durante la pausa ( 4 confetti placebo) quando compare il flusso mestruale.
É molto importante la regolarità di assunzione.
Buone feste

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI