Interazione ciproxin e furadantin con yasminelle

Gentilissimi, avrei necessità di sapere se i farmaci Ciproxin e Furadantin diminuiscono l'efficacia di yasminelle. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Studi di farmacocinetica non hanno dimostrato riduzione dell'effetto contraccettivo durante uso concomitante di chinolonici (ciproxin) e furadantin e estroprogestinici (yasminelle et al...)
BUONE FESTE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI