Zoely pillola

Salve, ho assunto il 23 novembre norlevo e le conseguenti macchie... Ho fatto un controllo con la mia ginecologa e mi ha detto che era tutto ok.. Il 19 dicembre ho regolarmente iniziAto il ciclo e preso la prima pillola di zoely che mi ha prescritto . Desidero sapere da quando decorre la copertura e se la norlevo puo' interferire. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con la contraccezione d'emergenza ( Norlevo) , non interferisce,
L'azione contraccettiva della pillola ZOELY parte dal primo confetto assunto,senza alcun problema.
Mi auguro di averla tranquillizzata.
Buone feste

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI