Pillola del giorno dopo

Ciao... dopo 5 giorni assunto ls pillola dl giorno dp e norml il flusso abbondante tipo le mestruazioni? Oppure puo essere qlj emorragie? Se cosi fosse cosa bisogna prendere? Grazie spero al piu presto in una vstr risp.....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un flusso mestruale da contraccezione d'emergenza , non penso che potrà essere un flusso mestruale abbondante, in questi casi acido TRANEXAMICO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI