Ciclo scarso post rapporto non protetto

Gent.mi dottori,
in data 13/12 ho avuto un rapporto non protetto. Il mio ragazzo ha eiaculato completamente all'esterno e poco dopo essere uscito dalla vagina. Il mio ciclo è abbastanza regolare. Il mese scorso mi è venuto il 19 e questo mese mi è venuto il 18. Ho avuto forti crapi come al solito. L'unico problema è che questa volta è scarso, mentre di regola ho un ciclo abbondante - almeno i primi tre giorni su cinque -. Questo è il terzo giorno. Per la precisione, sembra essere normale la mattina per poi diminuire la sera, fino al giorno seguente. C'è la possibilità che io sia incinta? Dovrei fare un test di gravidanza o posso stare tranquilla?
Grazie per l'attenzione,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dá il massimo delle garanzie contraccettive, per via del liquido preiaculatorio,quindi per il massimo della sicurezza ,un test di gravidanza si potrebbe eseguire, anche se non sono convinto dell'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Buone feste

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la disponibilità.
Buone feste