Pap test negativo, ma sempre fastidio intimo

Gentili Medicitalia buonasera,

sono una donna di 25 anni e ho dei fastidi intimi che non sono riuscita risolvere. Mi sono curata due volte con Meclon e una volta con Macmiror e a distanza di una settimana si è ripresentato il problema.
Ho fatto un Pap test con esame colpocitologico prelevato da eso endocollo ed è risultato negativo, solo flora mista.

Sintomi:
- prurito nella zona tra vagina e ano
- prurito ano
- taglietti sotto vagina

Cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare?
Grazie della disponibilità, un cordiale saluto.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il PAP -test ha come indicazioni la prevenzione del carcinoma del collo uterino, non la ricerca delle infezioni , che vanno ricercate o con un tampone specifico o con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale .
SE non individua la causa dell'infezione la self-terapia peggiora la sintomatologia

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Buonasera Gentile Dr. Blasi, come scritto prima ho effettuato esame colpocitologico con risultato negativo, flora mista. La mia ginecologa mi ha consigliato la cura con Macmiror, ma non ho avuto risultati. Cosa potrebbe essere? Grazie, un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi, come ho già detto,, d esami specifici come tampone o esame a fresco.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
A chi mi devo rivolgere? Grazie e un cordiale saluto