Dolore orecchio e prurito

Buonasera, da un po di tempo ho spesso prurito dentro l'orecchio destro e ho notato presenza di molto cerume che sembra muco circa un mese fa per vari giorni l'orecchio faceva male da non potermi neanche poggiare e spesso ho la sensazione come ci fosse acqua quando mi muovo. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Otite Esterna.
Consulti uno specialista.
Saluti.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho preso antibiotico per l'infiammazione e goccie nelle orecchie 3 volte al giorno per 7 giorni ma non è cambiato nulla. Dopo mi e stato prescritto un integratore e goccie per il naso dicendo che ero piena di catarro e i problemi delle orecchie dipendono da quello, ma ancora nulla è cambiato, anzi è peggiorato! Soprattutto l'orecchio destro fa male, lo sento ovattato e l'infiammazione è peggiorata. Da 2 giorni sono completamente arrossate all'interno tanto da bruciare e mi sono uscite delle piccole pustole. Non so che fare. Per un altro appuntamento ci vuole tempo. grazie