Ora il problema e che ho fatto tre test casalinghi tutti e tre negativi l ultimo stamattina

Salve dottore..ho avuto un rapporto non prottetto con il mio fidanzato il 31 dicembre..stando attenti per quanto sia possibile.aspettavo il ciclo per l 8 gennaio che non e arrivvato ho avvertito sensazioni di nausea bruciore di stomaco e pesantezz addominale...ora il problema e che ho fatto tre test casalinghi tutti e tre negativi l ultimo stamattina..la domanda e puo essere ankora troppo presto in quanto sono passati pochi giorni dal rapporto a rischio o il risultato e attrndibile e ancora dopo quanto tempo l esame delle beta e attendibile al cento per cento?? Insomma sarei felice di essere incinta. Ma vorrei proprio essere sicura
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dopo 15/20 giorni dal rapporto non protetto le beta HCG si positivizzano se insorge una gravidanza , e ci da una certezza al 100%.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI