Globuli bianchi alti in gravidanza

Buonasera Dottori ho ritirato oggi le analisi del sangue e sono alla settimana 6 +3 di gravidanza gemellare (due camerette separate) post icsi.
Globuli bianchi 17.000 (85 % neutrofili, 1,5% monociti). Urine normali, PCR, TAS e Mucoroteine normali, Glicemia 57.
E'normale avere bianchi così alti? Le condizioni generali sono buone ho solo un po' di mal di gola.
Ho letto su alcuni siti che da studi australiani i bianchi facilitano l'impianto e la crescita dell'embrione nelle prime settimane, è vero?
Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
La leucocitosi (aumento dei globuli bianchi), in assenza di altri segni/sintomi di "infiammazioni" o infezioni in corso, è un normale fenomeno associato alla gravidanza. Il suo ginecologo potrà rassicurarla in merito.
E tanti auguri!

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo