Strofinio genitali rischio gravidanza?

Gentilissimi dottori,sono in panico totale e vi prego di rispondermi.Ho praticato del petting con la mia ragazza,nudi,io ero eccitato e sicuramente ci sarà stato il liquido pre eiaculatorio.E' possibile una gravidanza nonostante tutto ciò sia stato praticato per pochissimi secondi??? cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
La possibilità di induzione di gravidanza così come la racconta è ptressochè nulla.