Frenulo fastidioso

Buongiorno,
ho un problema che penso sia legato al frenulo del pene, che non è ancora rotto. La zona sottostante al frenulo e rossa e al tatto da fastidio. Questo mi causa anche dolori, più che dolori, fastidio durante i rapporti sessuali, perche raggiungo l'orgasmo troppo velocemente.
Volevo chiedere se potreste darmi un consiglio su cosa posso fare, se devo andare dal medico di base o aspettare che passi e magari si rompa.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
disinfetti la parte comn disinfettante non alcoolico, poi vada da esperto collega per una parere definitivo circa la possibilità di allungamento chirurgico del frenulo, da valutare in sede della stessa visita se la sua rapidità eiaculatoria dipenda da frenulo o da altro: es. infiammazioni, fenomeni ansiosi.