Continuare a prendere 10 capsule di permixon e vedere se passa definitavamente questo problema o

buongiorno sono un ragazzo di quasi 25 anni è da un pò che ho un problema durante il rapporto , prima della penetrazione il mio pube non è eretto come prima e durante la penetrazione a volte si affloscia ma non solo non so se soffro di eiaculazione precoce perchè mi viene da eiaculare prima del dovuto durante la penetrazione mi devo sempre fermare perchè mi viene appunto da eiaculare . mi sono rivolto dal mio medico mi ha prescritto di prendere una decina di capsule di permixon perchè magari avevo un pò la prostata infiammata ne ho prese solamente 4 il problema sembrava che fosse passato ma non è cosi , ho fatto anche la spermicultura ma non mi è stato trovato niente , cosa dovrei fare? continuare a prendere 10 capsule di permixon e vedere se passa definitavamente questo problema o riandare dal medico e farmi fare una vista da un andrologo?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentle lettore,

vista la sua particolare e complessa situazione clinica, disturbi dell'erezione ed eiaculazione precoce, le consiglio ora di sentire in diretta anche un bravo andrologo.

Nel farttempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste frequenti disfunzioni sessuali, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille andrò da un andrologo per visite più complete.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, poi, se lo ritiene utile, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
va bene grazie a lei. saluti !