Timore di una gravidanza, il test sul sangue negativo la esclude?

ho avuto u.m il 4/12 ed un rapporto completo il 19/12. ho cicli di 26 giorni e giorno 30/12 è arrivato un ciclo ma molto scarso di due giorni mentre solitamente mi durano 5/6.
ho eseguito un test su sangue 08/01/14 con esito negativo.
posso escludere una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle beta-HCG nel sangue ci dà la garanzia della presenza/assenza di una gravidanza.
Se il rapporto avvenuto il 19 dicembre (unico ?) avesse generato una gravidanza , avremmo avuto le beta positive.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore per il suo consulto, nn ci sono stati altri rapport.
Posso stare tranquilla allora? Nn ripeto piu l'eesame?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Mi potrebbe rispondere per cortesia? Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Mi potrebbe rispondere per cortesia? Grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore sono in ansia mi potrebbe rispondere
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può vivere tranquilla , saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie di tutto
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore, ci puo essere una gravidanza in atto e nn rilevare le beta nel sangue? Io ho fatto l'esame tre volte dopo 16 - 21-26 giorni da rapporto a rischio. .. L'ultimo prelievo l'ho fatto 15 giorni dopo questo strano ciclo....
Posso stare tranquilla?
Ho letto su internet di donne chr avevano beta negative fino all'ottava settimana, puo essere?
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG nel sangue è certo, se assenti le beta , non c'è gravidanza
Tutto falso quello che ha letto.
SALUTI
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie dottore
[#11]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore io ho rifatto le beta, dopo il rapporto del 19 dicembre in data 16 gennaio cn esito negativo!
La gravidanza la podso escludere?
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore posso stare tranquilla?
[#13]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore la prego mi puo rispondere?
[#14]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore la prego mi puo rispondere?
[#15]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ho risposto se le beta sono negative non c'è gravidanza.
[#16]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gent.mo dottore,Da due mesi ho un ciclo strano nel senso che il flusso esce solo quando urino e durante il giorno sull’assorbente solo macchie.Ho avuto l’ultimo rapporto il 19 dicembre e successivamente sn iniziati questi strani cicli uno il 30 dicembre e l’altro oggi… ho fatto l’esame drlla beta sul sangue dopo 26 giorni dall’ultimo rapporto con esito negative…Come mai questi cicli cosi strani? Solitamente ho flussi abbondantiGrazie
[#17]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottorr mi potrebbe rispondere cortesemente?
[#18]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve indagare sulla sua ovulazione , insufficienza del corpo luteo?
[#19]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Che significa dottore?
[#20]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Che probabilmente salta l'ovulazione.
[#21]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
dottore buonasera,
oggi sono stata dal mio ginecologo ed ho fatto l'ecografia.
mi ha detto che tutto ok e che nell'ovaio sinistro sono pronti due follicoli...
posso escludere problemi di ovulazione?
inoltre se fossi stata in gravidanza dal rapporto non protetto del 19 dicembre si sarebbe visto qualcosa?
grazie dottore
[#22]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO , perfetto
SALUTI
[#23]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ma il CERTO vale per entrambe le domande?????
grazie dottore...
per essermi stato vicino!
un affettuoso saluto
[#24]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore vale per entrambe le domande? Se fossistata incinta si sarenbe visto?
[#25]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore si sarebbe vista un gravidanza?
[#26]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ecograficamente non si osserva nulla a quell'epoca.
[#27]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
A sei settimane dall'ultimo rapporto non si vede nulla?
[#28]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ma i follicoli ci sono pure in gravidanza?
[#29]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In gravidanza non ci sono follicoli ovulatori, come durante l'assunzione della pillola.
Saluti
[#30]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi la loro presenza escludono la gravidanza?
[#31]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore mi risponde
[#32]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se vuole escludere una gravidanza esegua un test ! Se negativo nessun problema