Liquido preorgasmico, possibile gravidanza?

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni ancora vergine. L'ultimo ciclo mestruale mi è venuto il 9/12 ed essendo la sua durata media di circa 32 giorni, pensavo mi sarebbe venuto il 10/01, però sono passati 5 giorni e non ho ancora avuto segni di niente, eccetto un po' di tensione al seno che negli ultimi 2/3 giorni si è affievolita leggermente. Insomma, sono preoccupata, anche perché dal giorno 22/12 al giorno 28/12 io ed il mio ragazzo ci siamo toccati a vicenda svariate volte. La mia preoccupazione maggiore sta nel fatto che lui ha spesso emesso grandi quantità di liquido preorgasmico e noi abbiamo fatto petting (entrambi con le mutande addosso), senza però che lui abbia mai raggiunto l'orgasmo. Quindi, magari delle piccole quantità di liquido sarebbero potute entrare in contatto con le mie parti intime. Inoltre ho paura che lui mi abbia toccata qualche volta dopo aver controllato che tipo di liquido fosse, però non purtroppo non mi ricordo bene.
Crede che potrei essere incinta? Sono molto stressata, però la situazione mi sembra anche un po' improbabile, mi sbaglio? Ho pensato di comprare un test di gravidanza se non ho il ciclo entro questo sabato, cosa ne pensa?
La ringrazio per l'attenzione e mi scusi per le troppe domande ed i discorsi forse contorti, ma sono preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza sono veramente impossibili .
Il ritardo può essere legato allo stress psico -fisico.
Se può servire a tranquillizzarla , esegua pure un test di gravidanza , che sicuramente sarà negativo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno Dottore,
grazie mille per la risposta! Adesso mi sento più tranquilla e credo che tempo pochi giorni mi arriverà il ciclo. Credo anche io che sia piuttosto dovuto a fattori di stress poiché in questo periodo sono molto stressata, anche perché dal prossimo ciclo vorrei cominciare a prendere la pillola e questo mi mette un po' ansia.
La ringrazio ancora!