Perdite intermestruali

Salve! Le spiego la mia situazione... Il 1 Gennaio ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto. La penetrazione é stata breve e l'eiaculazione é avvenuta all'esterno. Il 4 Gennaio ho avuto il ciclo lungo 6 giorni e molto molto sanguinoso, come mio solito. Oggi andando in bagno ho notato una consistente perdita di muco e sangue vivo... É possibile che sia incinta e siano perdite da impianto? Ho paura nonostante l'avvenuto ciclo. Inoltre assumo una compressa al giorno di inofert combi per stimolare l'ovulazione dato che ho il valore dell'androstenodione alto. Attendo sua risposta. Grazie

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L' azione dell'inositolo (inofert combi) le ha procurato un effetto positivo , cioè la ovulazione, che in alcune donne si presenta oltre che con muco cervicale abbondante, chiaro trasparente e filante , anche con perdite ematiche , a volte simil - mestruali.
Non penso ad una gravidanza, che comunque se vuole escludere deve eseguire un test di gravidanza.(per sua tranquillità)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie dottore! Sono molto sollevata dalla sua risposta. Per stare più tranquilla ho preso un appuntamento per la somministrazione di un contraccettivo orale.Resta il problema del valore Delta4 a 6,4 ...crede che assumendo la pillola possa risolvere anche questo problema?