Pillola e muco

Egregi dottori,
Prendo la pillola anticoncezionale da diverso tempo, ma negli ultimi mesi in corrispondenza circa della seconda settimana di assunzione noto delle perdite trasparenti inodore e non fastidiose. Per quanto riguarda questo mese ho avuto una leggera tensione al basso ventre ieri, ma nulla di forte ho sempre preso correttamente la pillola, senza episodi di vomito o diarrea.
È un fattore legato alla pillola o può essere un problema?
Grazie mille,
buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di spasmi intestinale (COLON?) , la pillola solitamente non da queste manifestazioni dolorose .
NESSUN PROBLEMA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
La ringrazio molto per la sua professionalità e competenza.
Quindi anche per quanto riguarda le perdite trasparenti posso stare tranquilla? Non sono un problema?
Un caro saluto riconoscente