Possibilità di gravidanza

Buona sera gentili dottori. Vi racconto il mio problema. L'8 gennaio,mentre ero al 10° giorno del ciclo,verso le 22:30/23,io e mio marito stavamo facendo l'amore. Mentre ero sopra lui mi sposta e mi dice che si è sentito uscire qualcosa. Va in bagno a lavarsi e continuiamo. Tranquillamente mi viene fuori aiutandosi con la mano destra. Dopo continuiamo ma con la sinistra. Il giorno dopo,quindi il 9 gennaio, ho iniziato ad avere perdite pre ovulatorie ma non ancora filamentose. Anche il 10 gennaio ho ancora perdite ma sempre normali ed ho ancora un rapporto con mio marito ma sempre con coito interrotto. L'11 e il 12 gennaio perdite a chiara d'uovo. Il 12 nuovo rapporto con mio marito durante il quale ha perdite pre eiaculatorie ed io sono in piena ovulazione ma mi viene come sempre fuori. Secondo lei risalendo al primo rapporto dell'6 gennaio posso essere rimasta incinta?quanti giorni sopravvivono gli spermatozoi? ed il liquido pre eiaculatorio è fertile?Se il 19 gennaio faccio il prelievo del sangue le beta hcg risulterebbero? Grazie in anticipo e scusatemi delle mille domande.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
. il liquido preiaculatorio è fertile se all'interno sono presenti spermatozoi , e ciò non avviene sempre.
. gli spermatozoi , emessi al momento dell'eiaculazione possono sopravvivere anche fino a 5 giorni nelle vie genitali femminili.
Lei deve eseguire soltanto un test di gravidanza ,per potersi tranquillizzare.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dott. Blasi quindi secondo lei,se a mio marito sarebbe uscita qualche goccia di sperma l'8 gennaio,mentre ero al 10º ma quasi 11º giorno del ciclo potrei essere incinta? Inoltre il 15 gennaio mentre ho avuto in rapporto con mio marito, mentre era disteso sul letto ed io gli toccavo lì ha fatto 2 gocce di sperma e poi è arrivato dopo quasi 5 minuti. Quindi penso che l'8 gennaio sia potuta succedere la stessa cosa.
[#3]
dopo
Utente
Inoltrw dott. Blasi il 13 ed il 14 gennaio ho avuto per un giorno dolore all'ovaio destro e da 3 giorni ho perdite trasparenti. Sono sintomi di gravidanza?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono sintomi di ovulazione!
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore e mi scusi se la importuno ancora. Volevo sapere l'ovulazione quando inizia? Cioè se io al 13º e 14º giorno del ciclo ho avuto perdite filanti e trasparenti l'ovulazione è avvenuta in quei giorni o nei giorni a venire?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190