Ossessione mentale

Salve Dottore

Grazie per essere entrato nel mio post

Sono un ragazzo di 30 anni e sono vergine, premetto che ho avuto una vita molto molto dura... Dopo tanti sacrifici sono riuscito ad ottenere un buon lavoro fuori dall'italia, imparando una nuova lingua...

Quando sono con altre persone, ho l'ossesione di guardare i genitali di altri, non sono gay, ma è molto imbarazzante...

Perchè devo fare ciò?, sembra che proprio non ne posso fare a meno...
Sembra quasi che debba sempre paragonare le dimensioni di altre persone con le mie (credo di non essere ben dotato 14/15 cm in erezione

Dipende dalla verginità? perderò questo vizio, quando perderò la verginità?
Mi dovrei rivolgere a un medico?

Mi sto impegnando veramente per trovare una ragazza per una relazione stabile, spero proprio che c'è la farò

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto
ps: se ho postato in luogo sbagliato vi prego di suggermi dove meglio postare Grazie
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
il problema che descrive sembrerebbe di natura psicologica e quindi richiederebbe il consulto di uno psicologo/psicoterapeuta più che di uno psichiatra.
Le consiglierei di formulare la domanda nella sezione "psicologia".
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!