Pasta in gravidanza

Gentile dottore,sono una ragazza amante della pasta e ormai da quasi un anno,per stabilizzare il peso,ne mangio 80grammi al giorno,ho appena scoperto di essere incinta e vorrei sapere qual'é la giusta quantità di pasta che bisognerebbe mangiare,questa è la mia seconda gravidanza,nella prima ho messo ben19kili dando alla luce una bella bimba di più di 4kili proprio a causa delle enormi mangiate di pasta che non mi bastava mai.
La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
Valentina
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

visto l'aumento di peso eccessivo nel corso della prima gravidanza, le consiglierei di fare una visita da una brava nutrizionista, che si occupa di dieta in gravidanza.
L'esperta saprà valutare la quantità giusta di nutrienti, in relazione al suo peso e allo stile di vita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa