Valori beta hcg in gravidanza

Buongiorno.
Spero che questa sia l'ultima volta che vi importunerò con le mie domande!
Sono una ragazza di 28 anni. Questa è la mia terza gravidanza e attualmente mi trovo a 4+2 settimane.
Avrei una domanda da porvi in attesa della visita ginecologica che avrò tra due settimane.
La prima riguarda il valore delle beta hcg. Alla 4+0 ho effettuato il prelievo il cui risultato è stato 444. Il valore mi sembra alto ma non abnorme, anche se ammetto di essere un po' in apprensione dal momento che il valore con il primo figlio era 50 (eseguito come minimo alla 4+5, se non più tardi), mentre con la seconda 80 (eseguito alla 3+5). Quindi in entrambe le precedenti gravidanze i valori erano piuttosto bassi. Mi chiedevo se questo valore potesse far pensare a una gravidanza gemellare oppure è assolutamente nella norma. Aggiungo che la madre di mio marito è gemella eterozigote e che mio cugino di 1° grado ha avuto 2 gemelli eterozigoti.
Mi rendo conto che solo un'ecografia potrà sanare i miei dubbi, ma mi chiedevo se il valore riportato potesse far supporre una gravidanza gemellare o se è assolutamente nella norma.
Come sempre vi ringrazio per la vostra gentilezza e disponibilità.

P.S.: i test ovulatori eseguiti durante l'ultimo ciclo, come i precedenti, sono sempre stati negativi. Ovviamente l'ovulazione è avvenuta, altrimenti non sarei incinta!, ma trovo pazzesco che questi test non abbiano rilevato l'aumento lh (nell'ultimo mese la linea relativa all'lh si è colorata in modo impercettibile solo un giorno, poi è tornata a sparire) che dev'esserci sicuramente stato.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i valori beta sono regolari, ma non si può stabilire solo sulla base di questi se si possa trattare di gemelli.
I test ovulatori non sono affidabili al 100%, soprattutto i digitali, perchè se la seconda linea non è abbastanza intensa può non colorarsi l'ovetto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa