Nausea quando mangio ogni cosa

Salve, è da un mese più o meno che riscontro una nausea persistente dopo OGNI pasto che effettuo(qualsiasi cosa, anche un salatino o una merendina o una caramella), per questo sto mangiando davvero poco e non riesco più a mangiare in modo normale. Mi è capitato di vomitare un'unica volta. Non ho rapporti sessuali quindi escludo la gravidanza e vorrei risolvere il problema prima possibile visto che non ho particolare voglia di dimagrire ulteriormente, grazie di tutto :)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la persistenza dei sintomi riferiti necessita in prima battuta di una valutazione clinica in diretta con lo specialista gastroenterologo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica