Digestione lenta e nausea

Salve dottori vi voglio chiedere una cosa, e possibile che ho costante nausea e digestione lenta?, provo una certa fatica a ruttare e il cibo mi inizia a restare sullo stomaco dopo circa 2 ore dall'aver mangiato, la nausea é caratterizzata da un nodo in gola e sempre saliva amara in bocca questa cosa mi rende veramente triste perché essendo emetofobico ho il costante terrore che potrei vomitare ma non vomito sapete che dirmi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Intanto informi il Suo curante e se lo riterrà opportuno si faccia prescrivere un esame ecografico al fegato + controllo (prelievo venoso) degli indici epatici!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!