Camera gestazionale

Buonasera Dottori, ho effettuato oggi la mia prima eco Tv dopo un ciclo di icsi positiva (ostruzione tubarica) e sono alla 5 + 3.
La ginecologa ha visualizzato 2 camere gestazionali una di 7mm e l'altra di 5 dove all'interno ci sono due puntini bianchi. Siccome non si parla nel referto né di sacco vitellino né di embrione ma di "annessi visualizzati bilateralmente sedi di formazioni funzionali multiple" volevo capire di cosa si trattava. Ho una nuova eco fissata tra circa 10 giorni.
Le beta sono 2300 al 21 giorno post transfer ed a oggi sono sempre raddoppiate.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
Il riscontro di due camere gestazionali depone per una gravidanza gemellare.La prossima ecografia valuterà l'evoluzione della gravidanza.
Rallegramenti e Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, le beta sono raddoppiate a 5600 (24 giorno post transfer). Quando pensa si possano vedere l battiti, i sacchi vitellini e gli embrioni? Oggi sono entrata nella sett. 6+0.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...fra 1 settimana.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la tempestività nelle risposte.
Incrociamo le dita!